Verso il SANA 2018

 Trentesima Edizione quest’anno, dal 7 al 10 settembre per l’attesissimo Salone Internazionale del Biologico e del Naturale nel consueto scenario di BolognaFiere.  L’organizzazione in collaborazione con FederBio, prevede uno spazio ampliato con l’assegnazione di 7 nuovi padiglioni. Alimentazione bio, cura del corpo e Green LifeStyle saranno ancora una volta gli elementi portanti della manifestazione. In particolare, allAlimentazione biologica” saranno dedicati i padiglioni 21-22-31-32: alimenti freschi, confezionati, formaggi, pasta, gelati, alimenti a base di carne e pesce, oli, riso, cereali e quant’altro presente all’interno dellofferta bio italiana e internazionale, mentre i padiglioni 25 e 26 ospiteranno “Cura del corpo naturale e bio“,  un settore in grande espansione e con un crescente interesse di pubblico relativamente ai cosmetici biologici e naturali ed ai prodotti per la bellezza e la cura del corpo.

Appuntamenti molto amati dai visitatori dell ‘evento : il VeganFest, organizzato in collaborazione con VEGANOK, e SANA SHOP. Il primo ospiterà un programma molto intenso di cooking show, degustazioni, conferenze ed eventi dedicati al vegan food e alla bio cosmesi. Il secondo permetterà come di consueto ai visitatori di acquistare direttamente dalle aziende presenti al Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.

Anche quest’anno molte  le iniziative parallele che animeranno il SANA e l’area di Bologna. Una tra queste è SANA Novità, appuntamento ormai classico che mostrerà al pubblico le principali novità del settore biologico e naturale italiano. Da seguire con attenzione anche i convegni organizzati da SANA Academy, che affronteranno i temi più “caldi” per i professionisti del bio. SANA City trasformerà infine la città di Bologna, a suon di eventi e incontri, in un vero e proprio microcosmo green.

 

I NOSTRI BRANDS VERSO IL SANA 2018