"Vita, Libertà e Sicurezza alla base della nostra cultura del biologico e della salute olistica. Un ideale che si materializza nel rispetto della Grande Famiglia Umana, dell'ambiente, degli animali e di ogni forma esistente, attraverso pratiche amorevoli, rispetto, cooperazione, condivisione e informazione sui più Alti precetti di ogni tempo, in ogni spazio, perchè il FUTURO è solo ORA."

d.ssa Roberta Annecchini legale rappresentante


LA FAMIGLIA BIOCITY

Siamo prima di tutto una famiglia. 

L'unione di una madre, Roberta, con il proprio figlio, Andrea per l'interesse comune nell'ambito olistico, fa si che nasca nel 2012 Biocity.

Siamo un negozio che si stacca dalla realtà economica convenzionale di sistema, per proporre ai suoi clienti tutta la qualità del settore biologico, erboristico e della biocosmesi nel rispetto di ogni forma vivente.

Le valide aziende che trattiamo utilizzano materie prime da coltivazioni locali e biologiche con le indispensabili certificazioni di settore.

Inoltre Biocity non è semplicemente un'attività familiare ed indipendente; ma è soprattutto il frutto della passione, l'esperienza e la conoscenza per tutto ciò che sta a rappresentare il benessere psico-fisico dell'individuo, accompagnandolo nel suo processo fisiologico di auto-guarigione.

Se tutto questo ti assuona e sei sulla nostra stessa lunghezza d'onda, siamo a Roma, nel IX MUNICIPIO in Viale degli Eroi di Rodi 212 a.

  • Roberta Annecchini: titolare dell'attività, laurea in scienze politiche con master in scienze ambientali, giornalista pubblicista con la passione da sempre per il settore della salute e benessere
  • Andrea Farina: naturopata presso l'Università Popolare Aicto in Anguillara, esperto in fitoterapia e fiori di Bach, tirocinio presso l'Antica Erboristeria Romana, frequenta corsi ed aggiornamenti di settore